Accedi al tuo account

Se sei già registrato accedi al tuo account con le tue credenziali.

Registrati

Creare un account è semplicissimo. Grazie al tuo account potrai monitorare la consegna dei tuoi acquisti, gestire i tuoi dati personali, beneficiare di offerte esclusive e molto altro.

Crea il tuo account
close

risultati ricerca

close
Il carrello è vuoto

Chi siamo

La nostra azienda nasce nel 2016 quasi come un gioco o meglio da una grande passione. Antonio Cetrullo conosciuto da più di 40 anni nel settore delle automotive. Titolare dell’Autofficina Cetrullo, nota per la sua costante crescita ed espansione a livello tecnologico e strumentale e che offre servizi di ogni genere nel campo automobilistico (revisioni auto e moto, meccanica, elettrauto, installazione e manutenzione di impianto gpl e metano, servizio gomme e tanto altro), collaborando anche con le migliori case automobilistiche nel settore. 

Grazie alla sua tenacia e dedizione e soprattutto da appassionato di ciclismo, nel 2016 ha espresso il desiderio di entrare nel mondo delle e-bike. Il debutto è arrivato in un piccolo negozio proprio accanto alla sede della quarantennale attività storica dove tutto si era puntato sul semplice noleggio di city bike elettriche, ponendo anche dei noleggio point in zone prettamente turistiche, essendo Pescara una città di mare bellissima. Debutto non semplice in quanto ancora la nostra città non prontissima a questo tipo di concetto. Ma tenacia e costanza hanno fatto sì che ogni anno si vedesse sempre più il risultato dando così forza e voglia di continuare in questo progetto.

A fine 2019 l’obiettivo era quello di integrare anche altro a livello di scelta dei prodotti. E-bike anche per sportivi esigenti e soprattutto la scelta di vari marchi importanti, ognuno con le sue caratteristiche, al fine di soddisfare davvero i desideri di ogni cliente. Così partì il progetto di spostarsi nella nuova sede, decisamente più grande e che avrebbe dato la possibilità di offrire una scelta ampia e a 360 gradi facendo diventare così velocity a tutti gli effetti un negozio di vendita-noleggio-assistenza e-bike.

Il progetto ha preso finalmente forma a giugno 2020 quando ufficialmente fu inaugurata la nuova sede. Inutile spiegare le preoccupazione come il resto del mondo quando a marzo, nell’anno che sarebbe dovuto essere il vero debutto di Velocity tutto si è fermato. La paura di aver investito troppo senza che si avrebbe avuto nessun tipo di risposta su cosa sarebbe successo ad ogni attività, con una pandemia mondiale che ancora oggi tiene tutti in sospeso. Velocity, Antonio con i suoi figli e con i collaboratori ormai di sempre non ha mai smesso di pensare che sarebbe andato tutto bene.

Finalmente a giugno l’inaugurazione e nonostante quello che tutti stiamo vivendo, nonostante la non certezza di quando questa pandemia si fermerà e tutti torneremo ad una vita normale, noi possiamo solo dire grazie a tutti nostri tanti clienti che ci stanno dando fiducia immensa e che hanno reso realtà ciò che era un lontano piccolo grande sogno.

Velocity vi aspetta per soddisfare le esigenze degli sportivi più esperti ma anche quelle di famiglie e magari futuri piccoli ciclisti.